Addetti al primo soccorso

I corsi di Primo soccorso, a contenuto teorico e pratico, sono obbligatori per i lavoratori incaricati di gestire l’emergenza sanitaria in azienda.

I corsi seguono i programmi stabiliti dal D.M 388/03, che prevede due differenti tipologie di corsi a seconda del gruppo di appartenenza dell’azienda (gruppi A, B, C).

Le aziende appartenenti al gruppo A frequentano i corsi da sedici ore; quelle appartenenti ai gruppi B e C frequentano i corsi da dodici ore.

Con periodicità minima triennale, è inoltre obbligatorio frequentare un modulo di aggiornamento, il cui obiettivo è quello di rinfrescare le capacità di intervento pratico. La durata del modulo è pari a sei ore.

Ecco il calendario:

ADDETTI ALL’EMERGENZA SANITARIA (PRIMO SOCCORSO)

AGGIORNAMENTO 4 ORE

(Presso Emi Formazione Srl, Piazza Salento, 1, Cagliari, 09127, (CA)

Quota di partecipazione (IVA esclusa): Euro 90,00 (novanta/00)
Aggiornamento 4 ore   8.30-12.30

AGGIORNAMENTO 6 ORE

 (Presso Emi Formazione Srl, Piazza Salento, 1, Cagliari, 09127, (CA)

Quota di partecipazione (IVA esclusa): Euro 100,00 (cento/00)

 

Aggiornamento 6 ore   8.30-14.30

CORSO BASE 12 ORE

Base 12 0re   8.30-12.30

8.30-12.30

8.30-12.30

Quota di partecipazione (IVA esclusa): Euro 195,00 (centonovantacinque/00)

BASE 16 ORE

Base 16 ore   8.30-13.30

8.30-13.30

8.30-14.30

Quota di partecipazione (IVA esclusa): Euro 250,00 (duecentocinquanta/00)

Programma Primo Soccorso 12 ore

Programma Primo Soccorso 16 ore


    Scheda di Iscrizione

    I dati contrassegnati con * sono obbligatori


    Dati Corsista


    Dati Azienda


    Modalità di pagamento


    Condizioni di contratto

    1. Modalità di iscrizione
      Le iscrizioni si perfezionano trasmettendo la presente scheda, direttamente o a mezzo posta elettronica o fax, completa di tutti i dati richiesti, timbro e sottoscrizione, e corrispondendo contestualmente la quota di partecipazione. Deve essere compilata una scheda di iscrizione per ciascun iscritto.

    2. Modalità di pagamento
      Il versamento della quota può essere effettuato a mezzo contanti, assegno bancario o circolare, o bonifico bancario. Per pagamenti tramite bonifico, è necessario trasmettere anche copia della disposizione bancaria. La partecipazione ai corsi è subordinata al pagamento della quota di iscrizione.

    3. Impossibilità sopravvenuta
      In caso di impossibilità sopravvenuta a frequentare il corso, da comunicare tempestivamente in forma scritta, sarà possibile partecipare ad una successiva edizione.

    4. Avvio corsi
      L'avvio dei corsi è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. Agli iscritti sarà data comunicazione della conferma o del rinvio del corso, con congruo preavviso rispetto alla data di inizio dello stesso.

    5. Modalità di recupero
      Il recupero senza sovrapprezzo delle singole lezioni non frequentate dovrà essere effettuato entro la successiva edizione del corso.

    6. Attestazioni
      Per conseguire l'attestato occorre avere provveduto al pagamento della quota di iscrizione, avere completato la frequenza, ed avere superato la relativa prova di apprendimento (esclusi lavoratori e RLS). Gli attestati verranno emessi in formato di file PDF, trasmesso al committente a mezzo posta elettronica o equivalente.


    Garanzie e diritti dell’interessato in ottemperanza al D.Lgs. 196/03. La EMI Formazione Srl garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni sui servizi offerti o per le nostre elaborazioni amministrative. Siamo sempre a disposizione per correggere o eliminare il Vostro nominativo.